UNA TANA PER IL BRANCO

Ci scrive un nostro lettore per illustrarci la sua iniziativa.
Gli lasciamo subito la parola
.

* * * * *

Ragazzi carissimi della Bandiera Rossoblù,
Vi scrivo per chiedervi di pubblicizzare questa mia iniziativa (assolutamente gratuita ovviamente): la nascita del nuovo forum rossoblù! Ormai è da troppo tempo già che il forum storico che ci ha tutti uniti da cinque lustri va e viene, anzi più viene che va… settimane e poi mesi di down, specialmente nei momenti cruciali della stagione! Quando il calciomercato estivo o invernale entra nel vivo, quando il campionato si fa durissimo e la contestazione si fa… rovente puntualmente il forum sparisce dagli schermi! E così quella che una volta credevamo fosse la voce più libera del tifo rossoblù viene azzittita! E sempre in “certi” momenti!
Quando le cose vanno male e la società rischia la contestazione anche su internet… puff! Il forum sparisce e addio contestazione! Strano! Ogni volta! Puntuale!
Coincidenze? A questo punto io non credo… non credo più…
Allora ho deciso di averne abbastanza e di ricominciare da zero, creando un nuovo forum che possa contenere la grande passione rossoblù dei tifosi del Cosenza! Due amici mi hanno aiutato e da allora stiamo gestendo con soddisfazione il nostro nuovo forum, che non si azzittirà MAI quando la situazione si farà pesante, anzi!!!
NO ALLE CENSURE
SI AL NOSTRO TIFO IN LIBERTA’

L’indirizzo del nuovo forum lo potete fare raggiungere mettendo il link che vi invio. Vi sarò molto grato della diffusione che vorrete dare a questa mia (…nostra!) iniziativa!
E a quelli che tramano dietro le quinte lancio un messaggio:
NON LO SPEGNERETE PIU’
IL GRANDE FORUM ROSSOBLU

Saverio F.

Siamo lietissimi dell’iniziativa e felicissimi di condividerla e diffonderla.
In queste settimane in molti ci avete chiesto che fine avesse fatto il forum di CosenzaUnited: ne approfittiamo per chiarire ulteriormente che noi del blog La Bandiera RossoBlù non siamo connessi a esso in quanto non vi abbiamo mai ricoperto cariche di amministrazione o gestione, per cui non abbiamo idea di cosa succeda ogni volta che il forum stesso finisce offline per settimane, come giustamente ha rappresentato il signor Saverio.
Sinceramente ce ne dispiace, ma purtroppo è vero che il forum dei tifosi di una grande piazza come Cosenza ultimamente funzioni a fasi alterne, e chi dovrebbe curarlo sia irraggiungibile ormai per gran parte dell’anno (non ci esprimiamo, invece, sulle “coincidenze” evidenziate dal nostro lettore secondo cui i periodi di down corrispondano a fasi cruciali della stagione. Ci sembra una forzatura).
Ad ogni modo, in attesa di sapere se e quando il Forum normale tornerà a funzionare, lasciamo spazio volentieri a questa iniziativa di un luogo alternativo e temporaneo dove continuare le discussioni, e invitiamo tutti i tifosi del Cosenza a sostenerla e iscriversi al nuovo forum.

La Bandiera RossoBlù

Lascia un commento